Team

Le buone idee non nascono sugli alberi.

Giampaolo. Viaggia trasversalmente tra le sue passioni: la letteratura, la musica e fare il dj, la sociologia, il cinema, la politica, le cooperative, lo sport (o meglio, il Toro), la gastronomia, le signorine margarita e tutto quello che passa nell’aria. Si occupa di pubbliche relazioni, amministrazione e finanza e, quando può anche di una sua mailing list piuttosto impegnativa!

 

 

Lina Brocco - <em>Creative Director</em>Lina. La Creativa per eccellenza. È lei che determina il nostro stile lavorando (suo malgrado) una quantità di ore pazzesca, ma trovando anche il tempo per gioire delle sue passioni (che non siamo noi): musica, danza, teatro, gastronomia e il mare. Per questo una città sola non le bastava e così ha scelto di dividersi tra Torino, Milano e Finale Ligure. Un giorno esaudiremo il suo sogno: una bella barca per navigare nei mari del sud.

 

 

 

 

Claudia Antico - Administrative AccountClaudia. Santa subito. È lei che ha in mano i soldi dell’agenzia e infatti è benvoluta da tutti (!). Purtroppo per lei si trova costantemente coinvolta da Piazza nelle sue funamboliche iniziative, per questo qualcuno in agenzia ha già proposto di santificarla. Non abbiamo ancora ben capito a chi dedichi più tempo… se alle faccende di Mister Piazza o al suo figlioletto Andrea!

 

 

Michele De Nicolo - FactorageMichele. Il Runner. Il nostro uomo dedicato alla logistica, è sempre pronto ad essere dove ci serve e ad aiutare tutti nelle incombenze più faticose e più noiose. Non si lamenta mai, mangia solo a cena, ha una vera adorazione per i suoi nipotini e non si separa mai dal suo cappellino: il nostro guidatore del Volkswagen Transporter, per questo lo chiamiamo Shumicheal.

 

 

 

Monica Melchiorre - Creative TeamMonica. La sua scrivania è per metà invasa da quell’armamentario che le serve per muovere la “penna ottica” con la quale da vita alle sue creatività. È stata unanimemente eletta “il nostro pusher ufficiale” di caramelle e dei “mitici Blast”. Forse a fine anno bisognerebbe fare una raccolta fondi da devolvere interamente a lei per aiutarla nell’ardua impresa del buying. Probabilmente è per compensare l’abuso di caramelle che il mercoledì per lei è sacro: deve andare a pilates! E per finire vogliamo parlare della sua SSSSS? Prima di ascoltarla bisognerebbe munirsi di tappini per le orecchie…

 

Renzo Perret - Administrative AccountRenzo. L’altra metà della coppia amministrativa. È sempre attento e preparato su quello che succede nel mondo e cura le sue passioni in maniera enciclopedica. Apparentemente rappresenta la tranquillità ma come spesso succede, è solo apparenza, in realtà anche lui come tutti quelli che lavorano nelle agenzie, è sempre molto in fermento.

 

 

 

Simona PatronoSimona P. La vera girl che arriva dal Polidesign ce l’abbiamo noi. È capace di renderizzare qualsiasi cosa! Sotto quella frangetta nasconde occhi che le fanno vedere il design da tutte le parti, non a caso è lei che gira mail con i link più curiosi e di tendenza a tutta l’Agenzia. Il weekend però lo trascorre in giro per le montagne… basta che ci sia neve sulla quale surfare!

 

 

Simona Tobia - ReceptionSimona T. I posti in cui la puoi trovare sono due: o seduta dietro la scrivania della reception o “sgambettante” in giro per il corridoio con il cordless in mano in cerca di qualcuno. È meglio di una segreteria telefonica: se torni alla tua postazione e ti trovi un post-it puoi stare certo che la scrittura è la sua!