Branding è nascita. È lo step creativo più importante, quello della ricerca, per dare ai nostri clienti la possibilità di posizionarsi nel mondo esprimendo al meglio il loro essere, unici e speciali, la loro storia e la loro forza… La loro fiducia ci rende dei veri e propri “Tutori creativi!”.

WORKS

LES AROMES KÉRASTASE

Un Anniversario importante ha bisogno di essere ricordato nel tempo. Per questo abbiamo realizzato un oggetto di design prezioso e unico. Studiato in ogni dettaglio, dallo styling del label a quello del flacone. Dalla scelta della fragranza alla sua colorazione fino ad arrivare all’accessorio finale, un pendant, tributo al 50° Anniversario Kérastase, che diventa un elegante portachiavi.

D-SCENT

La bellezza non ha confini! È stato emozionante comunicare per un Paese che non è il nostro. La Turchia ci ha aperto le porte delle sue SPA facendoci entrare con il nostro corner, studiato in ogni dettaglio per abbracciare Oriente ed Occidente il cui legame è rappresentato dal podio/ponte di legno che sorregge i prodotti esposti, le cui fragranze, sono state selezionate dal noto naso Laura Bosetti Tonatto.

SPORTSWEAR NUNCAS

Lo sport è anche sfida e, per un brand di prodotti per la pulizia della casa, l’uso del nero in comunicazione per pubblicizzare Sportswear, la sua linea di trattamenti per capi sportivi, è stata una vera e propria sfida che ha deciso di accettare! Il nero ci ha permesso di immortalare gli atleti in una posa perfetta e di glorificare i prodotti con uno still life suggestivo.

JUVENTUS – ACCENDI UNA STELLA

Una vera e propria Walk of Fame Hollywoodiana. Tecnologia e glamour si incontrano dando la possibilità ad ogni tifoso di acquistare e personalizzare col proprio nome una stella posta all’interno dello stadio. Accendi una Stella, è un’elegante brochure ed un esclusivo welcome kit con: riproduzione della stella, iscrizione gratuita per 12 mesi a Juventus Membership e t-shirt.

OHM MOBILITY

Una svolta decisa quella che hanno adottato recentemente le case automobilistiche, nessuna può sfuggire alla produzione di nuove auto elettriche. Nasce, di pari passo, lo scetticismo verso un circuito ancora troppo limitato di stazioni di ricarica. Risponde OHMOBILITY con una proposta dedicata al circuito dell’ospitalità, alberghi e ristoranti, cui propone l’installazione delle colonnine di ricarica. Una pausa di piacere per un pieno di energia! Ricarica con un sorriso, è facile, comodo ed economico. Diciamolo con uno smile!

GOCCIOLE PAVESI

La colazione, con Gocciole, è buona e anche divertente grazie all’esclusiva tazza “lavagna” interattiva. Dentro ci metti il latte, ci immergi le gocciole e, fuori, ci scrivi i tuoi pensieri… Un modo carino per risvegliare il sorriso già di prima mattina, “colorando” la colazione con un oggetto divertente, ma anche utile.