Tutto il mondo è social media ma non tutti sono social media marketing! Dietro ad una piattaforma c’è molto di più… c’è un pensiero sia creativo che strategico, c’è un’analisi costante in termini di visibilità, di target e di posizionamento affinché la comunicazione digitale dei nostri clienti, raggiunga l’obiettivo più performante possibile.

WORKS

TIPICAMENTE PIEMONTE – SOCIAL

Degustare via social? Certo, attraverso un piano strategico è possibile far provare un’esperienza gastronomica partendo dall’aspetto visivo. Stabilire un piano di comunicazione coinvolgente che renda un evento fisico gustoso partendo dall’evento Facebook. Questo ci ha permesso di creare la giusta attesa, ricordando a chi segue la pagina che, al “Buono del Piemonte”, è impossibile non partecipare!

NOTAI PIEMONTESI ASSOCIATI – SITO WEB

Trovare il modo per raccontare attraverso i social chi tutti i giorni tutela i diritti e i patrimoni dei cittadini? Noi lo abbiamo fatto. Sappiamo essere istituzionali e precisi eppure frizzanti, restituendo un messaggio fresco e allettante riguardo i servizi di un grande studio notarile. Una pagina che diventa strumento utile per conoscere le ultime novità riguardo il settore immobiliare, quello societario e quello relativo al diritto di famiglia.

NUNCAS – SOCIAL MANAGEMENT

Una pagina social può non essere solo una vetrina, con la giusta strategia ed una comunicazione mirata, un messaggio visivo facilmente riconoscibile che sappia essere coinvolgente e spiritoso ma, anche istituzionale e rigoroso. La rapidità nella risposta ai commenti, il richiamo costante all’interazione fanno delle pagine Facebook e Instagram di Nuncas un vero e proprio esercizio di comunicazione a 360°.

ESSIE – SOCIAL MANAGEMENT

Un mondo di social colour! Una pagina professionale ma con un occhio sempre attento al consumatore finale, che parli ad entrambi con messaggi mirati ma in un contesto di colore, fantasia, creatività, emozione davvero coinvolgente. I post delle collezioni si alternano ai consigli di applicazione lasciando spazio anche al divertimento con i post in cui gli smalti prendono vita…In perfetto stile Essie!